Il vostro fato e il caos vaccinale

di | 17 Aprile 2021

Quindi AstraZeneca ve lo siete presi nel culo, J&J ve lo state prendendo nel naso e il coso che spacciate ministro della salute minaccia già che col cazzo che lavorate, anche se fa finta di riaprire qualcosa a condizioni improbabili, nel mentre la popolazione è allo stremo psicologico e se va bene finirete le vaccinazioni nel 2022, ovviamente chiudendo tutto nel mentre appena nelle RSA ricominciano a starnutire riempiendo quella che spacciate per sanità migliore del mondo dopo esservi calati qualche acido.

Come minimo mi aspetto un paio di stragi scolastiche, non dico in stile americano dato che purtroppo qui non girano gli AR-15, ma anche a colpi di mazze come ben ci insegnava il compianto Principe Filippo. Ne ho sentiti di studenti disperati e in totale devastazione psicologica, ma alla fine ve lo meritate…

Poi tutte le malattie che vi piglieranno… Eh sì, perché sarete così con le pezze al culo che il SSN lo finanzierete coi centesimini che vi trovate nelle tasche dato che quelle poche lire che avrete le spenderete in sussidi clientelari per garantire la rielezione del succitato pupazzo della salute.

Altro che “gnuuu modello lombardo cattivo cie San Raffaelo a pakamento”… Probabilmente le cure migliori ve le darà il veterinario, dato che avranno pure riformato il titolo V e nazionalizzato tutti gli ospedali, che devono assumere gente per vincere le elezioni.

Beato poi chi avrà ancora un lavoro. A me non me ne fotte un cazzo, qui in famiglia tutti fanno lavori che resistono persino in Venezuela, ma tutti gli alberghieri e simili possono anche andare a provare a vendere il culo, così tutti quelli che avrebbero iniziato a lavorare e le cui aspettative sono state stroncate.

Poi, ovviamente, c’è il piccolo fatto che qualsiasi senso della libertà è stato definitivamente distrutto e come diceva un tale chi sacrifica la libertà per briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. Godrei, molto, nel vedervi tutti marciare come soldatini, ma la verità è che la classe politica italiana fa così schifo che non riuscirebbe nemmeno a instaurare un regime e che, semplicemente, nuoterete in un mare di merda fino al default.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *