I musulmani che vengono in Italia devono adeguarsi! Siamo in Italia, si parla italiano, si prega Dio e si segue il cattolicesimo, romano e apostolico. E basta.
L’identità italiana non si fonda su un qualcosa di nazionale, ma su Dio, crocifisso in ogni edificio pubblico, pagato coi soldi delle tasse di tutti. Direi che questa è la dimostrazione che gli indipendentisti hanno ragione ma poi ricordo che c’è un’associazione che afferma che il Padre Nostro sia la Costituzione veneta.
Siamo in Italia, vige la teocrazia, quindi niente moschee, niente matrimoni gay e magari aboliamo anche divorzio e aborto.
Poi arriva il Papa. Che dice di accogliere e aprire i porti. Il tutto, legittimamente, parte del pensiero cristiano che, di sicuro, non include l’odio per chi è scuro, mettere bombe o sparare alla gente.
E in questo momento l’Italia miracolosamente diventa laica: Il Vaticano pensi al Vaticano, non all’Italia, siamo sovrani! E magari ci scappa anche qualche “comunista” al Papa e qualcuno che riconosce Benedetto come Papa, uno scisma bello e buono,
Ma quando si parla coi maomettani siamo cattolici, crocifisso in ogni classe e magari sostituiamo la DUDU con la Bibbia.
Curatevi, per favore.