URSS femminista

di | 5 Aprile 2019

In URSS se il tuo vicino avesse chiamato il KGB denunciandoti come controrivoluzionario saresti finito alla Lubianka. Magari dopo qualche mese il Tribunale del Popolo avrebbe accertato la tua innocenza, ma intanto la galera te la sei fatta e nessuno punirebbe troppo severamente il tuo vicino, per paura di disincentivare la delazione.

Inoltre, per quanto innocente tu personalmente, c’è sempre la colpa societaria: Se nessun sovietico facesse attività controrivoluzionarie il KGB non avrebbe senso di esistere.

Uno Stato non di diritto, no? Già solo l’inversione della prova per cui sei colpevole fino a prova contraria è una cosa aberrante.

Nel mondo delle femministe se la tua vicina chiamasse la polizia denunciandoti come stupratore finiresti in galera. Magari dopo qualche mese il Tribunale accerterebbe la tua innocenza, ma intanto la galera te la sei fatta e nessuno punirebbe troppo severamente la tua vicina, per paura di disincentivare le donne a denunciare.

Inoltre, per quanto innocente tu personalmente, c’è sempre la colpa societaria: Se nessun uomo stuprasse il reato di stupro avrebbe senso di esistere.

Non è esattamente identico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *