Dio se godo

di | 11 Giugno 2021

Winelivery, siete dei geni! Prima calmate la folla dicendo che riprenderete il rider giustiziere di stocazzo, poi non lo fate e lo lasciate senza lavoro.

Cioè, un po’ siete cattivi, una persona del genere va lasciata senza lavoro di responsabilità per una decina d’anni, ma avrete qualche cesso in sede no? Ecco, assistente passa-sapone può essere un ottimo posto di lavoro. Eviterei di dargli in mano l’ammoniaca, però.

Poi, ovviamente, sono arrivati i soliti che non capiscono un cazzo. Ormai, onestamente, son convinto che i giovani socialmente attivi vadano classificati su due spettri: intelligenza e bontà.

X Stupido Intelligente
Buono Associazionismo Lib-Con e simili
Cattivo Comunismo e simili Pestare i commie o CL

Ecco, delle grandi difficoltà intellettive di questa gente abbiamo già parlato, dato che fisicamente non san far di conto, ma qui danno il meglio di loro. È evidente che stiano con chi strappa le cose perché le loro sinapsi hanno subito precedentemente il medesimo trattamento.

Ecco, sanno solo ripetere tre cose:

  1. “Apeloggia di fascismo”
  2. “$chispiega migliore amico dei fascisti”
  3. Uh uh uh uh uh uh

Vagli a spiegare cosa ha detto De Nicola (sì, quello che fu PdR, quello che fece la Resistenza) sul carattere pubblico e non meramente celebrativo dell’apologia e della giurisprudenza, per loro, sarà che giurisprudenza vuol dire quando ti prudon le gonadi, basta dire fascio per essere portati via da una squadra di resistenza partigiana, mentre accentuare il mento è punito con l’ergastolo.

Vagli a spiegare che un dipendente ha obblighi contrattuali e non può fare quel cazzo che gli pare, così come Giorgio Veg Difrancescolucamaria non può buttare il vostro Hamburger nel Naviglio perché lui è vegano e ritiene la carne assassinio né Jan Hradec può bruciare la loro busta con dentro gli sticker di Lenin perché suo padre si fece otto anni di galera sotto Husák.

No, per la loro piccola mente se uno è gondro iffassismo e gli caga in bocca va bene. Direi che son caduti dal seggiolone da piccoli, ma, in realtà, la manutenzione percussiva funziona molto meglio di quel che hanno loro nel cranio, ossia una ragionevole approssimazione del vuoto galattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *