Entro in un supermercatino per cercare della birra e mi trovo davanti il Consiglio Federale svizzero, per qualche ragione riunito lì. Umilmente chiedo se possono consigliarmi una birra elvetica e mi iniziano a litigare animatamente davanti, giungendo però infine ad un accordo.
Esco dal supermercatino con un paio delle birre e poi salgo su di un veicolo non identificato, probabilmente una specie di minibus, e inizio a comunicare in qualche modo (non avevo telefoni in mano, suppongo qualche forma di telepatia) con Gastone Garziera, uno dei coprogettisti della Perottina, e parlavamo di macchine di Turing.
A un certo punto, parlando di strutture utili a realizzarne una, dico “due stack” facendo il due con le dita e infilzo per errore una ragazza.
Ragazza che conosco e che, per “difendersi” mi afferra la mano sorridendo e mi saluta ridacchiando e, nel mentre, continua a tenermi la mano.
La cosa mi lascia stranito, non avevo mai considerato questa ragazza interessata a me, ma sicuramente non mi spiace e decido quindi di agire e prenderle l’altra mano, ci avviciniamo e ci coccoliamo…
Poi mi sveglio.
Sull’ultima parte verrebbe da dire che certe cose succedono solo nei sogni, ma che senso ha sognare prima il dibattito alcolico col Consiglio Federale elvetico e poi arrivare a comunicare con la ragazza perché sto rantando di informatica al “telefono”?
Pingback: Il mio subconscio sta cercando di dirmi qualcosa? – Sciking's Place