Mi hanno regalato dei lecca lecca alla marijuana legale. Di droghe ho già parlato, ad esempio di Xanax, il cui mio uso medico mi ha lasciato una domanda: come si fa ad usarlo per drogarsi, visto che ti rimbambisce e basta?
Detto ciò, considero il CBD al pari di una tisana o un caffè, una cosa che ha un leggero effetto e che deriva dalla natura senza fare troppi danni, quindi non ho particolari pregiudizi, purché l’uso sia assennato (se una persona non funziona senza CBD, deve andare da un medico).
Quindi, ho provato questo lecca lecca. Da un punto di vista organolettico, meh. Ho assaggiato altre cose all’aroma di marijuana, ed erano decisamente più buone.
Tuttavia, non posso che dire che l’effetto sia interessante. È un effetto rilassante più forte di quello di una camomilla, ma apprezzabile, non rincoglionente come lo Xanax. Inoltre, ha anche un moderato effetto antistress, come l’alcol, ma senza l’effetto di sentirsi attaccato al divano.
Ribadisco, se una persona necessita di detta sostanza per andare avanti, ha un problema e dovrebbe consultare un medico. Ma una volta ogni tanto, magari dopo una giornata stressante, capisco perché qualcuno voglia finire così, con questo effetto super camomilla.