Magari la smetto con Sluha Narodu

di | 11 Marzo 2022

Altro sogno delirante dell’altra sera: entro in una scuola, la mia vecchia scuola elementare, e inizio a visitarla insieme ad un amico.

Nel mentre incontro un’amica che mi manda a cagare perché mi scambia per un amico comune che le sta poco simpatico, però si rende subito contro di aver sbagliato e si scusa a gesti, visto che era al telefono.

Comunque, mostro all’amico la struttura, gli dico com’era anni addietro, poi arrivo all’ingresso dove i bambini vendono alcuni giocattoli per finanziare alcuni eventi, inizio ad acquistare alcuni prodotti (Playmobil e simili) e scherzo con l’amico dicendo che lo sto facendo solo per la scuola, quando in realtà lui sa benissimo che mi piacciono eccome (anche IRL).

Poi, a un certo punto prendo il telefono e mi rendo conto che era impostato in modalità “statale inutile” e che avevo varie chiamate, e nello stesso momento irrompono nella scuola vari servizi di protezione, polizia e gendarmi lieti di avermi trovato e preoccupatissimi per avermi perso di vista, ai quali ridacchio un po’ dietro per l’eccessiva preoccupazione.

Poi, mi sveglio.

Vasilij Petrovič, sono io?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *