Schioppettata in Danimarca, autore un ventiduenne bianco danese. Qualcuno aveva detto “sarà la religione di pace”, qualcuno ha detto “gnoooo bianco danese”, come se un bianco danese non possa essere islamico: solito dibattito tra idioti, diciamo, quelli che vogliono sfruttare ogni occasione per attaccare l’altro.
Il fucile, fotografato, è da caccia. Sarebbe da dire agli americani che, invece di provare a rendere il paese decente per quell ‘1/3 che vive di merda, vanno dietro alle cagate sui fucili d’assalto.
Sveglia, se uno vuole uccidere lo fa pure con un coltello, figuriamoci con un fucile da caccia. E lo fa a dispetto di qualsiasi legge, a seconda di quanto è intenzionato: se poco, prende un coltello e se ne porta via tre o quattro, se tanto, si procura un’arma illegale e va via col doppio.
Poi, ovviamente, gli americani gelosi hanno deciso di provare a battere il record sparando a Chicago.
Olè. Che gara del menga. Poi ovviamente ci sono anche quelli che venderebbero i mitra ai banditi perché “gnooooo libbertà” e quelli che vieterebbero i motorini contro gli scippi a rendere tutto più bello.