Non guardo spesso Forum, ma quando lo faccio c’è qualche filosofo che dice cagate. Non so manco se è una replica del sabato o meno, appunto, non guardo quasi mai Forum, ma mi ha fatto ridere perché c’era appunto l’ennesimo caso con in mezzo un filosofo, in questo caso si parlava di una ragazza che si innamora del proprio prof di filosofia, prof che però aveva avuto una relazione col padre, che glielo svela, causando un gran polverone. Nulla contro l’omosessualità, ovviamente, anche se la solita roba de “i Greci avevano l’omosessualità! Poi siam tornati indietro!” fa ridere, dato che i greci supportavano anche la schiavitù, la pedofilia, l’uccisione di bambini e cosine del genere…
Comunque, la cosa divertente son state le perle dei presenti, addirittura qualcuno ha detto che è normale innamorarsi del prof di filosofia perché ti spiega delle cose incredibili sul mondo.
Siamo seri? Potrei capirlo detto di un prof di fisica, di chimica al massimo, ma anche di matematica, ma filosofia, ossia letteralmente la storia di come pensava la gente, ossia per la gran parte della storia dell’umanità male, perché non c’era di meglio. Bah.