Poi mi dicono che devo fidarmi di facebook e non aprire un blog.
Ecco, ogni tanto facebook decide che io non ho bisogno di programmare sulle mie pagine.
Prima si usava l’app normale per programmare i post sulle pagine. Poi Facebook ha deciso che bisognava passare ad un’app fatta apposta. Amen, la installo e per un po’ va bene.
Poi ogni tanto decide che nemmeno quell’app va bene e che bisogna fare da browser mobile, un browser mobile che però non riconosce differenza tra le 22 e le 10.
E se vai da browser su PC? Niente, devi usare un tool business che sembra programmato da un lemure sotto acidi e che ci mette ore a caricare. In sostanza de hai un business che dipende da una pagina FB devi portarti sempre dietro il PC.
Ecco, immaginiamo Libra così: Prima devi installare Libra. Però poi un giorno scopri che non puoi disporre bonifici con l’app principale, serve “Disposizione Bonifici per Libra”.
Poi un bel giorno ti svegli e Disposizione Bonifici per Libra serve a programmare i pagamenti delle bollette e per fare un bonifico scopri che devi andare al NASDAQ, comperarti la banca a cui vuoi bonificare, versare i soldi di persona e rivenderla al termine del procedimento.
Ecco, questa è una delle ragioni, oltre alla censura fascista, per cui ho una bottiglia di spumante anche per quando fallirà Facebook.
Lol è vero, il tool pagine è stato scritto da un gatto cieco ubriaco, altrimenti non si spiega NULLA di tutto l’ambaradan.