E io godrò

di | 22 Febbraio 2021

Avete consegnato imprese, soldi e potere alle mafie in Bassitalia grazie ai continui cambi di zona che hanno lasciato disperate milioni di persone che hanno visto nella mafia gli unici capaci di finanziarli… E io godrò.

Avete lasciato centinaia di migliaia di giovani senza speranze di lavoro, chissà cosa faranno… espatrieranno tutti o “lavoreranno” come statali. E io godrò.

Lascerete centinaia di migliaia di persone senza un lavoro, senza possibilità di trovarlo per anni, e io godrò.

Avete lasciato un Paese con l’idea che per un minimo di sicurezza si può sacrificare tutta la libertà. Spero ardentemente che alla futura maggioranza di centrodestra manchino due voti per la maggioranza, voti che devono arrivare dall’estrema destra e che tolga tante libertà civili, specie agli immigrati come da loro tradizione. E io godrò (e alla prima sardina che piange sarà anche godimento sessuale)

Perché godrò? Perché è la fine che vi meritate dopo aver speso a cazzo nella speranza che qualcuno prima o poi pagasse e vi siete fatti i segoni sulla “costituzione più bella del mondo” e ora vi vietano di farvi una passeggiata la sera per sfogarvi del fatto che appena scade il blocco dei licenziamenti voi e tutta la vostra famiglia resterete a casa senza un soldo, e quel poco che avevate ve lo porterà via la patrimoniale.

Ah, se io godrò, ah, se godrò, nel vedere l’Italia sfaldarsi. E non c’è Draghi che tenga, sarà un buon tecnico, ma anche il miglior medico non può curare i morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *