Piccola comunicazione di servizio: non sono stato bannato da FB nelle scorse ore. È FB che, per l’ennesima volta, ha ritenuto che il mio account, con una password che secondo il password meter ha punteggio 100% e autenticazione a due fattori, è stato violato.
Solo che, se le altre volte mi permetteva di riaccedere “comodamente” ricevendo un codice via email, questa volta non era convinto e voleva che mi identificassi riconoscendo i miei amici.
Peccato che in un profilo come il mio ho anche molti amici che non conosco personalmente, quindi la verifica fallisce e non mi offre alcuna altra opzione! Resto quindi bloccato dal mio account.
L’unica soluzione è aspettare ore, arrivare al PC, fare login, cambiare password una volta, cambiarla un’altra volta e poi passare per la verifica di like, contenuti e nuove amicizie.
Ora, prima di tutto TARATE QUEI CAZZO DI BOT. Se è la quinta volta che non sono stato violato, forse, i vostri sistemi fanno cagare, o quantomeno non sono adatti a me e non capiscono che violare un account con password buona e 2FA non è facilissimo.
In ogni caso, dato che non voglio dipendere più da una piattaforma di matti che può lasciarmi a piedi in qualsiasi momento, vi ricordo un paio di informazioni di contatto:
- Telegram: @sciking
- E-mail: mio username @ outlook.com
Inoltre, ho aperto un canale Telegram di microblogging. Essenzialmente posterò le stesse cose che metto su FB, eccetto le più stupide. Consideratelo una sorta di FB d’emergenza. Poi c’è anche Twitter, dove però non posto così spesso.