Se mi fudessi vun de la pinola rossa…

di | 29 Ottobre 2021

Degli incel e assimilati, qui, ho già parlato, e ora ho un nuovo esempio di differenza tra noi e loro.

C’è una mia amica che ha preso una sbandata per un ragazzo, nemmeno troppo bello, sicuramente meno bello di me.

Ovviamente, siccome lo sono con tutti (tranne che con pochi che non meritano), con questa ragazza son gentile.

Il che, secondo le loro teorie, dovrebbe garantirmi sesso sicuro, circa, visto che sarei “chad”. Eppure, appunto, a lei piaceva questo, e non io.

Ora, dovrei iniziare a delirare, dicendo che sono un cesso, perché se lui piace più di me allora vuol dire che è più bello bla bla bla.

Invece, non deliro affatto. Semplicemente, perché non conta solo la bellezza nella vita. Contano la compatibilità di carattere, gli interessi in comune, il modo in cui ci si frequenta e, sì, la bellezza.

Uno può essere bruttino ma avere un bellissimo carattere e conquistare una bella ragazza con cui ha interessi corrispondenti, e uno può essere bello ma avere un carattere del cazzo, avere interessi oscuri e non creare interesse nel gentil sesso.

Questa è una cosa che dovete tenere a mente. Sicuramente curare l’aspetto è necessario, difficilmente una persona con i capelli oleati, pantaloni della bisnonna e una calza su e una giù crea interesse, ma se vi fate il bagno nel gel e poi avete un umore tra Dario Greggio e Carlo Porta e i vostri interessi includono la tassidermia dello scoiattolo grigio e la cabala dei testi di Berlusconi, beh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *