Di $her vi ho già parlato e saprete che non è stata propriamente carina nei miei confronti e dubito che provi qualsiasi sentimento positivo nei miei confronti, anche perché se li provasse avrebbe provato, dopo quasi quattro anni di silenzio, a esporsi, e invece niente.
Qualcuno mi dice che “ha paura che”, ma se mi conosce, e spero che in più di cinque anni l’abbia fatto, sa che sono una persona sensibile e aperta al dialogo e che mica la mordo (quello l’ho già fatto quand’eravamo piccoli 😂), quindi suppongo che, banalmente, non sia interessata.
Il suo cagnolino, una patatina nera, invece mi adora, d’altronde prima del patatrac mi vedeva ogni giorno, giocavamo, la coccolavo e così via, quindi ogni volta che mi vede viene verso di me, mi piange dietro, vuole coccole e, alle volte, si emoziona anche solo vedendo la macchina!
Quindi il cane vuole me, lei vuole stare lontana da me e, in base ai casi, succedono cose interessanti: alle volte si rassegna e viene, altre volte si allontana prima del “disastro”.
Beh che dire. Interessi divergenti tra cane e padrona 😀