Archivi mensili:Gennaio 2020

Parassiti stradali

E quindi Michele Bravi ha chiesto di patteggiare un anno e sei mesi, pena sospesa, per omicidio stradale. Un enorme grazie ai legislatori di Gotham City per aver ristabilito l’ordine e la sicurezza! No, seriamente, persino negli Stati Uniti la stragrande maggioranza degli omicidi stradali semplici non viene discussa in un tribunale penale. E se… Leggi tutto »

Stronzo

Una parola che dovremmo ricominciare a usare è stronzo. Ma non nel suo senso offensivo, nel senso di singoli pezzi di feci. Che l’idea per cui il termine stronzo per se sia offensiva è una… stronzata. Per carità, se dai a uno dello stronzo gli dai del pezzo di merda, non è carino. Ma di… Leggi tutto »

La dura vita di chi ama la libertà

Quindi visto che non ho problemi a vedere il Mein Kampf in vendita con la faccia (da culo) di hitler sulla copertina o una svastica perché ha lo stesso potere di fare tornare il fascismo delle immagini del führer su History Channel sono un filonazista. E come ogni filonazista che si rispetti sono ovviamente pro… Leggi tutto »

Al Vipiteno

A me piace tanto prendere per il culo il nazionalismo italiano che, se non avesse ammazzato mezzo milione di persone, sarebbe una barzelletta molto simpatica. Per questo solitamente le città sudtirolesi le chiamo in tedesco, ma visto che voi siete intelligenti per questa volta le chiamerò in italiano. Ecco, a me fa molto ridere una… Leggi tutto »