Essere italiano mi dà forza…

di | 19 Maggio 2021

Ma non nel senso che pensate.

Allora, sono molti i paesi che, con la gestione Covid, hanno mostrato di meritare di sprofondare. Tuttavia, difficilmente lo faranno.

Stati come la Francia e la Spagna, ad esempio, riusciranno a uscire dalla pandemia economica, magari con qualche problema, ma dubito che si schianteranno clamorosamente come questo circo spacciato per nazione.

No, perché francamente, dietro la gestione Covid italiana c’è quasi della poesia: vi siete trovati un ministro della salute che non ha mai lavorato in vita sua e quindi ha scelta facile tra lavoro e salute: il primo non lo ha, la seconda sì (anche se Lombroso avrebbe qualcosa da dire) e così ha chiuso tutto, prendendo a cannonate le fondamenta di una già debole e martoriata da anni di clientele economia nazionale, fregandosene di qualsiasi proporzionalità per salvare (fallendo) quei tre vecchi che ancora si sentono partigiani votando la sinistra sinistra vera sinistra e mandandolo quindi in Parlamento, salvandolo dal virus del lavoro.

Quindi, so bene che verrete puniti. Certo, vi state rialzando, ma siete caduti così forte che avete tante di quelle ossa rotte che di tornare a correre non se ne parla 😉

Siete destinati al declino. Tutto quello che ci avete tolto verrà vendicato e la cosa più gustosa è che sarà tutto il risultato delle vostre scelte.

E questo mi fa svegliare sereno la mattina con un bel sorriso 🙂

Un pensiero su “Essere italiano mi dà forza…

  1. Pingback: Tacito accordo (ossia un carabiniere che sarà salvato) – Sciking's Place

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *