Il mio piccolo sogno…

di | 22 Luglio 2021

Io sono convinto che il premio per essere vaccinati non sia poter andare al ristorante ma sia non andare al Creatore. Da vaccinato, onestamente, non me ne frega un tubo dei non vaccinati, sono affaracci loro.

Tuttavia molti pop-vaccinati, ossia gente che si è vaccinata solo perché ha sentito che è importante, chiedono a gran voce che si introduca l’obbligo di un passaporto sanitario per la vita sociale.

Io, proprio perché non sono un pop vaccinato, non ho problemi con i non vaccinati. Ho fatto le mie ricerche, il vaccino funziona abbastanza bene, grazie ad esso non devo temere per la mia vita se prendo il Covid e quindi pace amen, se tu non ti vaccini e finisci in terapia intensiva sono affaracci tuoi.

No, non tiriamo in ballo “li curiamo a spese nostre”: è Beveridge, baby. Si curano evasori, gente che si fa saltare le mani provando a farvi saltare, drogati e simili e non volete curare gli antivax? Se volete un sistema che si basa sulla responsabilità citofonate Bismarck.

Tuttavia, come abbiamo ben visto, quando il governo si mette a legiferare sui ristoranti di solito finisce male. L’ultima volta si sono inventati la chiusura serale, qualcuno ha iniziato a fare feste private e si sono inventati il coprifuoco, quindi ho due piccole speranze:

  1. Che esca qualche variante che porti i decisori ad annullare tutti i green pass, trattando tutti i pop-vaccinati come gli sporchi non vaccinati
  2. Che nonostante ciò crescano i casi, ovviamente non cresceranno i morti tra i vaccinati, ma siccome l’Italia è un paese di bigotti che non ammette di far morire tre vecchi no vax chiuderanno tutto

IN OGNI CASO SARETE FREGATI. E CHE DIVERTIMENTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *