Ironia della sorte…
Ho sempre avuto rispetto per Falcone e Borsellino, anche se li sento abbastanza lontani da me per una semplice ragione: la cultura in cui son nato non prevede tutta la struttura sociale che permette alla mafia di nascere e prosperare. Certo, la mafia al Nord c’è, come c’è in Germania, in Svizzera e in Austria,… Leggi tutto »