Cazzo fate i gradassi se poi venite a Milano a curarvi?

di | 22 Marzo 2020

Mi vedere agguerritissimo sulla sanità lombarda. È perché mi sono rotto i coglioni.

Mi sono rotto i coglioni della gente che viene da lande dove se cerchi il nome della città + “ospedale” su Google trovi solo notizie negative che ci spiega come gestire una sanità mentre loro eleggono (mica piombano dal cielo) idioti che fanno fallire le loro.

Mi sono rotto i coglioni dei comunisti nimby che al paese loro manifestano contro i privati nella sanità ma non appena hanno qualcosa di più grave di un raffreddore fanno i bagagli e si fanno visitare in un ospedale privato qui, a spese dei lombardi (che certe regioni mica li pagano i debiti) e poi magari facendo anche il post in cui lodano la sanità pubblica e criticano la Lombardia perché la visita SSN l’han fatta dopo due settimane mentre privata veniva il giorno dopo.

Mi sono rotto i coglioni della vostra pericolosa idiozia che vorrebbe togliere le cure ai lombardi. Vi fa così schifo il modello Lombardia? Non usatelo. Morite nei vostri ospedai ricoperti di formiche o da qualche altra parte. Se ritenete che il modello decentrato sia una punizione lasciate che i lombardi si fustighino utilizzandolo mentre voi andate nelle vostre eccellenze riconosciute dal giornalino della parrocchia.

Ma, in verità, siete solo invidiosi perché se votate per avere una sanità migliore poi non assumono vostro cugino come portantino e quindi nessuno deve avere una sanità buona. Siete dei bambinoni ancora fermi alla fase del “tutto mio o di nessuno”.

Andate a quel paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *